Sterrato, sconnesso, erba, fango, ghiaia o un bel viaggio? Anche se ora il clima non è dei migliori, non sarebbe male per un po’ di gravel, no? Con Supergiara Bibtight tutto è possibile, farla in barba al freddo e sfruttare il grande comfort donato dal fondello DMS pensato appositamente per il gravel.
Articolazioni protette
I nuovi bibtight Supergiara si caratterizzano per doppio spessore posizionato nelle zone delle ginocchia, un trucco graditissimo per tenere calde e in salute le articolazioni, lasciando però più leggero il fondo gamba per offrire grande versatilità. Il nuovo fondello DMS punta tutto sulla protezione e sul comfort da regalare per molto tempo. L’intera calzamaglia viene comunque realizzata con un tessuto elastico, compressivo e aderente.
Supporto super grazie ad un fondello da hoc
La tasca aggiuntiva laterale è diventata un elemento caratteristico per il bib da gravel, ma Sportful va ben oltre all’elemento alla moda o rappresentativo, realizzando una tasca comoda che non infastidisce la pedalata anche a pieno carico. Le bretelle piatte aggiungono tanta comodità anche se il pezzo forte resta il nuovo fondello DMS, pensato con una struttura di poliuretano a cellule con uno spessore massimo che raggiunge i 18mm. La forma va ad evitare che si verifichino sfregamenti nelle zone più delicate, una attenzione che ripaga bene sul campo. Supergiara Bibtight è prodotta in due colorazioni, una più classica nera e una color cacao.