Una sfida contro i limiti, l’opportunità di crescere, migliorare e cominciare ad apprezzare realmente la vita: è questo il messaggio che lancia Sabrina Schillaci con la sua RACE ACROSS LIMITS.
Una serie di imprese sui pedali, in lungo e in largo per l’Italia e l’Europa, macinando migliaia di chilometri per una nobile causa: raccogliere fondi a favore del Progetto Raise della Fondazione Onlus COME, che si occupa di fornire trattamenti osteopatici gratuiti a bambini con disabilità psico-fisico-sociali
Architetto brianzolo, ma soprattutto formidabile atleta, Sabrina vive le sue avventure per raccontare il valore dello sport come strumento di coesione sociale, di trasformazione personale, di aiuto a sostenere il peso delle sfide di ogni giorno. La sua forte determinazione incontra oggi quella di PAIN CAVE, nel cui DNA c’è la vocazione ad accettare le sfide più impegnative.
PAIN CAVE, centro ipertecnologico milanese di indoor cycling, è l’unico in Italia dove poter svolgere gare e allenamenti di ciclismo in un ambiente protetto e sicuro appositamente studiato: trattamento meccanico e purificazione dell’aria, postazioni HiTech con schermi da 50’’ 4K, misurazione biomeccanica con idmatch Bike Lab, accesso libero h24 grazie a un sistema domotico, video sorveglianza e centrale di sicurezza collegate h24, regia, attrezzature e capacità organizzativa per la diretta streaming, 10 postazioni in 200 metri quadrati, con spogliatoi grandi e confortevoli.
Dall’incontro e dalla sintonia tra Sabrina Schillaci e Pain Cave nasce così RACE ACROSS LIMITS - Indoor Edition, per correre insieme oltre i limiti.
Il 20 novembre si disputerà una sfida di ciclismo indoor, ma soprattutto una gara di solidarietà, nell’unica Racing Arena in Italia per promuovere la raccolta fondi in favore di Fondazione COME.
12 ore a staffetta con cinque squadre di 11 atleti più 1 capitano/testimonial che si alterneranno sui pedali di smart bike avveniristiche, sfidandosi su percorsi virtuali di grande realismo.
L’evento coinvolgerà anche diversi ospiti d’eccezione in collegamento esterno con diretta streaming.
I partecipanti riceveranno un ricco pacco gara grazie ai prestigiosi sponsor Garmin, Prologo e Vince Team. Per tutti sono previsti inoltre simpatici omaggi.
Sabato 20 Novembre, Ore 09.00. Pain Cave, Via Policarpo Petrocchi, 10 – Milano
Per maggiori informazioni e iscriversi:
https://www.paincave.it/race-across-limits/
NON TARDATE! I POSTI SONO LIMITATI.