Il mercato è cambiato, questo è sicuro: in questi due ultimi anni, infatti, una bella fetta delle vendite di due ruote a livello nazionale riguarda proprio questi mezzi. Che si tratti di mobilità sostenibile o di moderne eMtb, una cosa è certa, si tratta di bici che pesano di più e per frenare servono pastiglie particolari. Jagwire offre componenti per i freni di ottima qualità ed è stata in grado di rispondere all’aumento della richiesta fatta da parte dei produttori con quantità e prestazioni.
Prestazioni su misura
Le ottime prestazioni di cambiata vanno a braccetto con le famose guaine Jagwire, ma la stessa azienda produce anche pastiglie freno, tubazioni e kit di spurgo per freni idraulici, sistemi completi di utensili perfetti per la manutenzione delle nostre bici. Le pastiglie con mescola specifica per eBike sono state progettate per offrire prestazioni adeguate su bici decisamente più pesanti, un passaggio obbligato per mantener elevate le prestazioni e la sicurezza dell’utente finale.
Copertura totale
Jagwire offe oggi ben cinque forme per garantire ricambi e mescole differenti per diversi sistemi frenanti ( SRAM®, Avid®, Shimano®, RST®, Promax®, Tektro®, TRP® e RIDEREVER® ) utilizzati su eMtb. Gli esperti confermano che queste pastiglie riescono ad offrire prestazioni più adeguate per le eBIke, bici decisamente più muscolose e impegnative da fermare. Pastiglie come queste reggono meglio lo stress e spiccano anche per maggior durata, un lato importante se ci pensate attentamente.
Jagwire, marchio distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, è partner tecnico ufficiale del Team UCI World Tour Lotto-Soudal ed è sponsor di numerosi eventi ciclistici italiani, un impegno costante che espone ciò che il marchio produce a continui test.