Le rinomate barrette Energy, perfette per ottenere energia grazie a carboidrati ad assorbimento modulato e alla pasta di mandorla, ora sono presenti con 4 gusti per accontentare anche i palati più fini.
Due nuovi gusti, accostamenti raffinati
Ai gusti già presenti sul mercato da qualche mese (Mela-Pompelmo e Pesca-Albicocca) vanno ad aggiungersi due combinazioni che puntano forte su gusto, ovvero l’abbinata Ananas-Cocco e Pera-Cioccolato. Le nuovissime barrette della serie Energy, specifiche per chi pratica attività sportiva, sono un’ottima integrazione da assimilare anche 90 minuti prima dell’attività fisica, mentre vi consiglio di assumerne una ogni due ore durante le uscite lunghe e almeno una verso metà percorso durante le uscite di media distanza.
Il segreto? Gli ingredienti…
Uno dei segreti della bontà di queste barrette Energy va da ricercarsi nella presenza di alcuni utilissimi e interessanti alimenti come la pasta di mandorle, rice crispies, i fiocchi di avena e la frutta disidratata, ingredienti fondamentali per garantire un rilascio rapido ma prolungato nel tempo dell’energia. Un altro fattore su cui EthicSport non transige è la digeribilità e la masticabilità di queste barrette Energy. Questa linea di prodotti non contiene glutine (Gluten Free) ed è pertanto indicata ai soggetti celiaci o con intolleranza al glutine.
Scoprite con noi le Nuove ENERGY: