Dopo il successo della sella Model X Green Superflow, Selle Italia lancia l’ultima versione “Comfort+” dotata di una imbottitura maggiorata. Lo scopo è quello di offrire una seduta estremamente confortevole per chi desidera veramente sentirsi in poltrona, anche sulle moderne e-bike.
L’innovativo processo produttivo Green-Tech consente di ottenere prodotti ecosostenibili e realizzati a basso impatto ambientale. Inoltre, per completare la catena virtuosa, va sottolineato che questo procedimento produttivo è veloce e ha costi assolutamente concorrenziali. Selle Italia ha sviluppato questo processo automatizzato che permette di ottenere selle di alta gamma senza l’utilizzo di materiali inquinanti come collanti e poliuretani, sostanze a forte impatto ambientale. Selle Italia ne fa un progetto importante e ridurre al minimo le emissioni di CO2 è oggi molto più di una semplice mossa aziendale.
Model X Green Comfort+ Superflow ha rail in Fec Alloy ∅7mm, che unitamente alla forma Waved e alla tecnologia Flex Control è in grado di migliorare la resistenza della sella nel tempo, offrendo la giusta flessibilità e tutta la stabilità necessaria in sella. La Model X Green Comfort+ con imbottitura maggiorata in Total Gel permette un miglior assorbimento degli urti in ogni condizione.
Questa sella è rivolta a chi cerca il massimo comfort ed è particolarmente adatta ad un utilizzo su e-bike, più ovviamente tutta quella schiera di mezzi urban che la mobilità sostenibile tanto desidera come e-city bike, bici cargo, etc. Selle Italia sottolinea che l’innovativo processo produttivo Green-Tech non solo permette un ampio risparmio durante la produzione, ma è l’ideale per creare modelli di fascia medio-alta a prezzi concorrenziali.