Quell’Ultra racconta di un salto di livello, infatti, Alba Optics prende il modello Delta, un vero classico, e lo potenzia snellendolo e offrendo a chi lo utilizza una nuova ampia visione. L’azienda milanese non sbaglia un colpo e i nuovi Delta Ultra hanno tutte le carte in regola per diventare un mito.
Ultra, non si pone limiti
L’Ultra copre ogni terreno, terra, asfalto o ghiaia un percorso che può essere fatto di corsa, con la gravel o con la bici di corsa. I più polivalenti si gusteranno questi Delta Ultra scalando le vette, magari di corsa, una situazione in cui il peso piuma di questi occhiali e le stratosferiche lenti vi metteranno una marcia in più. Rispetto al modello classico, un intramontabile classico ad alte prestazioni, troviamo l’U-Lens , ora il 10% più piccola della tradizionale A-Lens, una mascherina impreziosita da due bottoni con logo in gomma posti alle estremità. Alba Optics vi consiglia di non farvi troppe domande e di prenderli semplicemente così esche sono elementi di design molto piacevoli, ma io ci vedo qualcosa di più e sono certo che in eventuali cadute possano proteggere le lenti da pericolosi contatti.
Fatto a mano, come tutto quello prodotto da Alba Optics
La montatura bicolore è prodotta nelle colorazioni Arancio/Grigio e Verde/Grigi e come al solito vien prodotta interamente in Italia e dipinto a mano! Delta Ultra è disponibile con due lenti esclusive, l'U-LENS VZUM™ MR ALU e l'U-LENS VZUM™ ML KING entrambe specchiate e consigliate per l'uso in condizioni di luce intensa. A chiudere il cerchio ci pensa una bellissima custodia in nylon e un pratico cordino regolabile da fissare ai terminali se volete terni sempre addosso.