Che Ivan Basso e Alberto Contador collaborino con Prologo da molto tempo non è una certo una novità, visto che questi due immensi campioni hanno speso gran parte della loro carriera su selle Prologo. Oggi, la collaborazione con questi due autentici campioni si infittisce grazie alle nuove bici Aurum.
Carriere di altissimo livello
Le selle Prologo sono state determinanti nella loro carriere professionistiche, un lasso di tempo abbastanza lungo in cui i due campioni sono stati utilissimi all’azienda fornendo feedback molto precisi. Tutto negli anni è filato sempre più che lisci ed è così che in questa nuova avventura imprenditoriale, Basso e Contador non hanno avuto dubbi a riguardo scegliendo le selle Prologo per esaltare le loro nuove bici.
Un progetto molto interessante e di enorme qualità
Aurum è un marchio nuovo, ma è già ricco di fascino. Le bici hanno già corso manifestazioni importanti, tra cui il Giro d’Italia, mettendo gli atleti del Team Eolo-Kometa nella condizione di puntare al successo. L’ultimo esemplare della casa spagnola è la Zevra ( nome latino dell’animale ), una bici dal design unico. Purtroppo tanta bellezza non è per tutti, infatti, saranno solo 21 esemplari a vostra disposizione e tutti saranno montati con una Scratch M5 customizzata con le fantasie del telaio.
21, un numero magico
Il numero 21 vuol dire molto nel ciclismo professionistico, visto che rappresenta il numero di tappe che compongono i tre Grandi Giri. Questa edizione speciale va a sottolineare il rapporto particolare che intercorre tra Basso, Contador e i tre grandi giri. Ogni telaio ha la firma di Alberto Contador e Ivan Basso su entrambi i lati del tubo orizzontale, inoltre porta con sé il numero distintivo ( da 1 a 21 ). Tutte le bici saranno assemblate a mano presso lo stabilimento di Pinto, la città natale di Contador e la sella Scratch M5 con fantasia custom si ambierà alla perfezione alla grafica dei telai.