Richard Carapaz ha recentemente messo a segno un successo incredibile, infatti, la vincita delle Olimpiadi ha coronato una stagione comunque corsa ad alti livelli. Una stagione come questa non poteva che ricevere un regalo importante ed è così che le Sidi Shot del campione olimpico si tingono d’oro per celebrare questa splendida avventura.
Sidi ha svelato ufficialmente la livrea esclusiva per la nuova Shot di Carapaz, un modello altamente performante che sublima confort, leggerezza e design. La scarpa in questione è bianchissima, direi abbagliante ed è impreziosita dall’oro, il materiale rende unico la fiamma sulla tomaia e il successo delle olimpiadi. Un successo di questo calibro aveva bisogno di una celebrazione simile e Sidi non si è fatta scappare l’occasione.
“Quando centri risultati come questo, vieni proiettato direttamente nella storia” commenta Rosella Signori, “è un traguardo straordinario che rivoluziona completamente la vita di un atleta. Siamo orgogliosi di far parte di questi momenti come azienda supportando professionisti come Richard, lo sport non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione quotidiana e successi come questo sono d’ispirazione a tutti noi.”
L’ufficio prodotto di Sidi ha perfezionato la nuova grafica rendendo la tomaia elegante e sobria più che mai. L’effetto sfumato è delicato ma non riesce a celare del tutto l’aggressività di questo prodotto vincente. La suola “C-Boost SRS” sfrutta una speciale conformazione nella zona metatarsale per affinare il trasferimento della potenza sui pedali mentre sempre più efficace è il rotore brevettato “Doppio Tecno-3 Push Flex”, potente e preciso in base di chiusura. Il solito tallone integrato fa in modo poi che la calzata sia estremamente comoda e precisa, un fattore importante per chi sui pedali spinge per trionfare!