Difficilmente ho visto un Tour the France volato via più velocemente di questo, un tour che ci ha riservato imprevisti e tante sorprese, ma anche una spietata verità, il buon Pogacar non solo si è confermato ma ha attuato un vero dominio. A supportarlo ha concorso il meglio del meglio come i pedali Kéo Blade Carbon Ceramic Ti, tinti di giallo per sfilare sugli Champes-Elysées.
Un Tour de France tutto d’un fiato
Sono passati in un attimo questi 3.414 chilometri della Grande Boucle, volati via tra incidenti, fughe spettacolari e tappe di montagna in cui Pogacar ha imposto la sua legge. Vincere non è semplice, ma può accadere se tutto va bene. Confermarsi richiede costanza, classe e forza assoluta mentale e fisica che pare non manchi al giovane Tadej. Per celebrare questa strepitosa e luccicante vittoria LOOK proporrà un’edizione limitata di 150 paia di pedali Kéo Blade Carbon Ceramic Ti gialli, identici a quelli con cui Pogacar ha tagliato il traguardo di Parigi domenica scorsa.
700 mm² di superficie d’appoggio, ceramica, titanio e tutto tinto di giallo!
Dietro il colore emblematico, prima regola del Tour de France, si cela un pedale spettacolare, tecnologicamente avanzato sotto ogni punto. Difficilmente materiali ed idee innovative concorrono a formare qualcosa di così unico come i pedali Kéo Blade Carbon, ancora più lussuosi in questa versione Ceramic Ti. Prodotti in quantità molto limitate (100 paia) nei laboratori di Nevers in Francia, siamo certi che questa edizione possa deliziare gli appassionati del Tour de France.