Novità in arrivo in seno al Team Qhubeka, in virtù di un accordo quinquennale, la formazione sudafricana cambierà nome è diventerà Team Qhubeka NextHash. L'esordio del nuovo nome e con esso la nuova maglia avverranno questa sera alle 18.30 in occasione della presentazione della Grande Boucle e poi naturalmente sabato in gara con la prima tappa.
NextHash è un'entità globale composta da diverse unità che combinano il settore finanziario tradizionale con asset di classe digitale nuovi di zecca, sfruttando la potenza della tecnologia blockchain. NextHash mira a rendere il mondo digitale, crittografico e finanziario accessibile a tutti, una filosofia perfettamente in linea con la mission del team che mira a fornire una piattaforma e un'opportunità a chi ne ha bisogno, ovunque sia.
Oltre a NextHash cè un secondo nuovo marchio sulla maglia del Team Qhubeka: è la casa di abbigliamento Burberry, marcho storico e conosciuto in tutto il mondo.
Douglas Ryder, Team Principal della formazione sudafricana, commenta: «Sono davvero felice di dare il benvenuto a NextHash, il nostro partner ufficiale di criptovaluta e blockchain. L'intero settore sportivo si sta muovendo verso un universo digitale e questa partnership a lungo termine ci aiuterà a innovare e sviluppare approcci nuovi e interattivi per interagire con i nostri fan».