Probabilmente mancava questo piccolo tassello ed è così che Pirelli, azienda leader anche nella produzione di copertoni, tubeless e tubolari destinati al ciclismo va a completare la sua gamma di prodotti con il nuovo P7, un copertoncino all-round che regala anche un ottimo grip.
Allenamento? Lunghi giri? Sono nati apposta
Con l’introduzione sul mercato del nuovo clincher P7 Sport Pirelli va a rendere ancora più completa la sua offerta, coprendo nel dettaglio ogni specialità ciclistica, concentrando soprattutto nel mondo strada il massimo del potenziale. I nuovi P7 sono dedicati a chi macina parecchi chilometri, quindi, massima durata ma anche un ottimo grip, dettaglio non secondario per ottenere un buon feeling nella guida.
Massima durata, certo, ma anche piacere di guida
L’intento è quello di fornire al ciclista che predilige lunghi chilometraggi uno pneumatico affidabile e sportivo che lo accompagni in tutta sicurezza sulle strade più diverse. Chi ha il pallino dei Kom deve guardare ad altri prodotti Pirelli, ad esempio agli ultimi P Zero™ Race TLR o ai P Zero™ Race, entrambi posizionati ai vertici delle loro categorie. P7 Sport è versatile e non soffre i cambi di stagione!
Tecnicamente evoluti
P7 Sport presenta una solidissima carcassa in nylon da 60 TPI, rinforzata con uno strato aggiuntivo di tessuto ( resistente al taglio e posizionato proprio sotto il battistrada ) chiamato TechBELT. Questa « cintura » aggiuntiva offre una protezione superiore dalle forature ed è il vero « plus » di questi nuovi copertoncini. La mescola è la nuova PRO Compound ed è il segreto che regala tanta durata. Il disegno del battistrada si ispira a quello del P ZERO Race, ma presenta intagli in più per esaltare l’aderenza in ogni condizione atmosferica, anche quando fa molto freddo.
Seconda bici? Allenamento? Ottimi
A voi la scelta, che si tratti dei pneumatici per la seconda bici o di pneumatici per gli allenamenti infrasettimanali, sappiate che potrete scegliere tra diverse misure, infatti, i nuovi P7 Sport ( a partire da 24,90€ ) sono disponibili come 24, 26, 28 e 32 mm, questi ultimi per i cerchi più ampi con canali da 20 in su.