Il cappellino da ciclista è un classico intramontabile, sia per la moda che per i veri praticanti. L’accessorio ha molti aspetti positivi, soprattutto ora che Assos lo ha ridisegnato con tessuti all’avanguardia. Massima copertura dal sole e ottimo allontanamento del sudore, insomma, il cappellino ora offre molto di più!
Accessorio universale
Versatile e alla moda, ma anche un accessorio utile che ripara dal caldo e dal sole…questo è Fastlane Summer Cap, un cappellino dotato di nuove stampe ma soprattuto realizzato con un tessuto misto di poliestere e cotone. Il cappello, chiaramente indossato sotto al casco, ha una doppia funzione, infatti, nel periodo caldo protegge dal sole evitando un surriscaldamento eccessivo mentre in autunno o all’inizio della primavera aiuta a tenere un po’ caldo.
Costruzione ripensata, nuove performance
La nuovissima combinazione di cotone e poliestere si rivela fenomenale nella gestione del sudore, facendo in modo che il cappellino diventi in realtà una vera barriera contro il caldo allontanando il sudore con grande efficacia. Le cuciture sto ridotte all’asso, mentre la bella fettuccia interna offre molto comfort. La visiera non ostacola la vista e protegge molto bene dal sole sia il naso che le guance evitando brutte scottature nelle ore più calde della giornata.