Lizard Skins, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, aggiunge due nuove colorazioni Limited Edition alle già presenti e numerose colorazioni disponibili. Marrone e verde oliva, due colori legati alla natura e perfetti per una bici gravel,
Nuovi colori, tanto stile per la gravel
Non ci sono dubbi, il marrone e il verde oliva sono due colori che appartengono alla terra, alla vegetazione e quindi ad ogni cornice voi possiate immaginate per le vostre uscite con la gravel. Il nastro manubrio DSP V2 da 2.5mm è stato creato per soddisfare le esigenze dei riders che badano certamente al sodo, ma anche attenti ai dettagli. È così che lo spessore da 2.5mm riesce ad attutire benissimo gli urti e le vibrazioni derivanti dal terreno, regalando un grip pazzesco.
Un’azienda che sforna pezzi pregiati da sempre
Lizard Skins è un’azienda che non ha bisogno di tante presentazioni, infatti, è un vero punto di riferimento in quanto a nastri manubri e manopole. Ora con il marrone e il verde oliva sale ben a 15 il numero complessivo delle colorazioni disponibili, in pratica una variante cromatica per ogni gusto.
Materiale e pattern perfetti, grip in abbondanza
Il nastro manubrio DSP V2 è stato presentato due anni fa, ma resta uno dei migliori prodotti in circolazione. il merito di tanto successo è da attribuire al materiale con cui è realizzato, un polimero duraturo e molto resistente in grado di offrire un super grip in qualsiasi condizione. Ora il nastro può contare su un nuovo pattern e un design aggiornato, insomma, un DNA vincente che lo fa amare dalle formazioni professionistiche Lotto Soudal e Movistar Team.