L’approccio al ciclismo di Alba Optics è esemplare ed esemplare è il dovuto atto di dedicare al pubblico femminile i nuovi Delta Lei. Il prodotto è sempre fantastico e in questa nuova declinazione sposa al meglio i volumi del viso femminile.
Iconici, robusti e tecnicamente avanzati, i nuovi Delta Lei hanno una montatura in TR90 (Nylon e fibra di carbonio) per un peso complessivo che si assesta a soli 26 grammi. Il tutto viene realizzato come al solito in Italia da abilissime mani, Alba Optics ci ha abituato così.
«È molto emozionante lavorare con le nostre atlete. Chiedono il meglio, ma in cambio mettono il cuore in tutto ciò che fanno. Forti e puntuali, ascoltano, osservano e ti danno i giusti feedback per migliorare. Con questa collezione vogliamo dare voce alla loro ambizione», questo è il succo di quanto voluto e maturato dal Reparto Design Alba Optics.
I Delta Lei VZUM™ ML KING che vedete in foto esaltano i contrasti e danno il meglio nelle condizioni molto luminose. Le lenti in policarbonato antigraffio assicurano massima protezione, inoltre, la loro forma è studiata apposta per evitare deformazioni laterali e offrire sempre performance elevate.
IMAGES: Federico Vandone Dell’Acqua
RIDERS: Virginia Cancellieri / Hannah Raymond / Beatrice Lischi