Muscoli indolenziti? Tensioni muscolari e tanta voglia di un massaggio? Con Compex Fixx™ Mini potrete ottenere tutto questo appena usciti dalla doccia. Dalla sua parte questo prodotto ha enormi vantaggi, a partire dalla praticità delle dimensioni fino alla sua potenza, nonostante sia praticamente tascabile.
Relax, sciogliamo i muscoli
Compex® Fixx™ Mini agisce sui muscoli interessati con una terapia a base di percussione estremamente mirata, inoltre, grazie alle diverse velocità di massaggio, regala all’atleta una terapia idonea per ogni situazione. Il massaggio è profondo e riesce a smorzare anche le maggiori tensioni muscolari.
Se diventa una regola, è un’ottima abitudine
Non serve sentirsi a pezzi per utilizzarlo, infatti, Fixx™ Mini con la sua grande varietà di massaggio allenta le tensioni e combatte i dolori, inoltre, fornisce un massaggio rilassante che velocizza il recupero. In soli 565 grammi Compex vi mette nelle mani un massaggiatore che sfrutta tre velocità di percussione ( 1500-2000-2500 percussioni al minuto ), a voi resta solo decidere quale pressione applicare alla parte ed il gioco è fatto. La maniglia di estensione inclusa è utile per raggiungere le aree difficili da trattare da soli, quindi via libera a massaggi alla schiena, glutei, bicipiti femorali, etc..
Autonomia elevata e grande praticità
La batteria ricaricabile raggiunge la massima carica in 60-90’ mentre la sua silenziosità ( meno di 60DB a alla massima velocità ) e la sua autonomia di 120’ lo rendono perfetto anche per i trattamenti dell’ultimo minuto fatti poco prima di dormire. Se desiderate arricchire la proposta potete acquistare direttamente le punte aggiuntive, ovvero quella conica e quella troncoconica. La praticità di Fixx™Mini sta tutta nelle dimensioni smart, un vantaggio per portarlo sempre con noi nello zaino se serve. Fixx™Mini è un altro gioiello di Compex, marchio leader nella produzione di apparecchi per sostenere e migliorare la forma fisica.