Per prepararsi al meglio alle prossime due trasferte in Belgio del 14 e 17 marzo (GP Oetingen e Danilith Nokere Koerse) e al resto della stagione ciclistica internazionale, la Valcar – Travel & Service avrà a disposizione non solo la forza e il cuore delle proprie atlete, ma anche la qualità e la tecnologia che un marchio come FSA può garantire.
Infatti per il terzo anno consecutivo FSA sposa il progetto tecnico della Valcar – Travel & Service fornendo materiali di primissima scelta.
“Siamo orgogliosi di proseguire la nostra collaborazione con un team giovane ed entusiasta come Valcar - Travel & Service - ha dichiarato Edoardo Girardi, General Manager di FSA e Vision Europe - crediamo molto in uno sport in costante crescita come il ciclismo femminile, e non a caso quest’anno il nostro impegno in questo settore si incrementerà con diverse partnerships. Tra queste, quella ormai consolidata con la Valcar - Travel & Service. Il team sarà dotato in particolare dei manubri, reggisella e pieghe in carbonio della gamma K-Force, dotati della più avanzata tecnologia nella lavorazione del carbonio e dell’alluminio. I feedback di atlete professioniste che partecipano alle gare più importanti del calendario UCI Women’s World Tour saranno preziosi per sviluppare le nostre gamme di prodotti, oltre ad aumentare la visibilità e l’awareness dei nostri brand”.
“Siamo onorati di avere FSA al nostro fianco – racconta invece Valentino Villa, presidente della Valcar – Travel & Service - la qualità dei prodotti FSA è sotto gli occhi di tutti e siamo felici di collaborare dando dei feedback a un’azienda così importante nel panorama ciclistico mondiale. Tre anni fa questa collaborazione ci ha aiutati ad avere uno sguardo e una credibilità internazionale. Per questo sono grato a Claudio Marra e al suo staff per avere creduto nelle nostre ragazze”.