I nuovi occhiali Skharab di Assos sono stati progettati proprio per eccellere in gara ed è per questo che, dalla lente fino alla montatura, tutto viene plasmato per dare il massimo. Assos parla di funzionalità ispirata al design, quindi aspettatevi un prodotto funzionale, comodo e molto protettivo.
Race ready
Skharab è il primo occhiale di Assos dedicato specificatamente alle gare, un terreno difficile in cui spesso diversi prodotti scoprono i loro limiti. Assos sa bene cosa serve quando il gioco si fa duro e, in tutta franchezza, un occhiale ci deve essere ma non si deve sentire! L’occhiale Skharab sfrutta una singola lente molto avvolgente e tre punti di appoggio molto stabili ma delicati per fare in modo che vi possiate dimenticare di loro una volta indossati.
Lente in nylon, leggera e duratura
La lente Skharab è prodotta con il nylon, un materiale che spicca per leggerezza e resistenza, inoltre, viene declinata in tre versioni differenti: una fotocromatica, una per condizioni luminose intermedie e una per le condizioni di luce intensa. Tutte e tre garantiscono una protezione totale dai raggi UV e massimizzano il contrasto per rendere unica l’esperienza visiva su strada e sterrato.
Due astine aero davvero leggere
Le astine affusolate incanalano l’aria e sono realizzate con un elastomero leggero e delicato sulla pelle, lo stesso con cui viene prodotto il nasello. Gli occhiali Skharab si indossano facilmente e restano appoggiati sul viso senza recare alcuna pressione ( Zeropressure fit ).