Il team Ceratizit – WNT Pro Cycling ha scelto i componenti FSA e Vision per la stagione agonistica 2021. Full Speed Ahead e Vision credono nella costante crescita del ciclismo femminile: «Il nostro investimento in questo sport rappresenta un punto di svolta per la crescita dei nostri marchi. - ha affermato Claudio Marra, vicepresidente FSA e global marketing manager -. Inoltre, teniamo in grande considerazione i suggerimenti degli atleti professionisti che corrono nelle gare più importanti del calendario UCI al fine di aumentare la visibilità e l’efficienza dei nostri prodotti e lo stesso vogliamo fare anche in campo femminile».
Il team Ceratizit – WNT Pro Cycling ha sede a Kempten, in Germania, e in questa stagione allinea 14 atlete di 9 nazionalità diverse. Tra loro la pluricampionessa mondiale ed europea Kirsten Wild, la tedesca Lisa Brennauer, anche lei quattro volte campionessa del mondo, e la scalatrice italiana Erica Magnaldi.
«La partnership con FSA e Vision per il 2021 è una collaborazione strategica del nostro partner a lungo termine Orbea - ha affermato Dirk Baldinger, CERATIZIT –WNT Pro Cycling Sports Director -. Siamo entusiasti di lavorare al fianco di FSA e Vision, per tutta la stagione utilizzeremo il powerbox FSA Powerbox, uno strumento fondamentale che aiuterà le atlete a tenere traccia dei propri dati direttamente durante l'allenamento per essere sempre più competitive il giorno della gara. Utilizzeremo anche le ruote Vision Metron SL Disc realizzate a mano, i cui vantaggi sono la leggerezza e l'aerodinamica, oltre al cerchio in carbonio. Una ruota che sarà fondamentale per le nostre velociste e scalatrici».
In questa stagione FULL SPEED AHEAD fornisce al team il suo misuratore di potenza Powerbox in carbonio top di gamma, mentre le ruote VISION scelte sono le con Metron 40 SL Disc e Metron 55 SL Discwheels per le gare su strada, le Metron 81 SL e la Metron Disc per le cronometro.