Se correte con pneumatici Bontrager oggi potete scegliere tra la i più sportivi AW3 Hard-Case Lite o i più robusti Hard-Case, prodotti di alto livello che si affidano all’innovativa mescola TR-Endure e alla protezione antiforature in aramide/nylon. con i test effettuati da Wheel Energy, una vera autorità in materia…
Montali e dimenticati di loro. Zero forature
AW3 Hard-Case Lite strappa grandi consensi e vede convalidati i suoi requisiti superando del 78% il suo predecessore Hard-Case posizionandosi con merito tra i migliori copertoni in vendita in questo 2021. Entrambi i modelli si affidano ad una protezione antiforatura, ma è proprio Hard-Case Lite ad essere più leggero e prestante. La mescola degli AW3 è la brevettata TR-Endure, un compound robusto e durevole ma anche scorrevole e adatto ad affrontare ogni superficie stradale.
Adatto ad ogni strada e tutte le condizioni
La caratteristica scolpitura dei due prodotti assicura ottimo scarico e grip in curva grazie a una tripla striscia di fori mentre la parte centrale, tendente allo slick, promuove la scorrevolezza e la velocità. La carcassa da 60TPI permette una buona deformazione permettendo un gonfiaggio medio che esalta il comfort. AW3 Hard-Case Lite è disponibile anche in versione Reflective, davvero interessante per chi si allena nel tardo pomeriggio.
Soddisfatti o rimborsati
Entrambe le versioni sono disponibili nelle misure 28, 32 e 38, sezioni importanti ma adatte a chi desidera circolare su strada per un bel pezzo senza incappare in forature. I pesi vanno dai 305g degli AW3 Hard-Case Lite da 28c uno ai 505g degli AW3 Hard-case da 38c. Se per qualsivoglia motivo questi copertoni non soddisfino le vostre attese, sappiate che grazie al programma Unconditional Bontrager Guarantee potrete sostituirlo o ottenere un rimborso entro 30 giorni riportandolo presso il punto di acquisto con rispettiva ricevuta originale.