Immaginare un casco sicuro, bello da vedere, comodo e dotato di luce integrata fino a pochi minuti fa poteva sembrare un sogno, ma ora c’è Omne Eternal di Poc, una vera svolta per abbinare sicurezza e visibilità.
Questa è l’integrazione che serve
Un faretto posteriore integrato che si ricarica automaticamente grazie a qualsiasi fonte di luce? Avete capito bene, Omne Eternal, di qui il nome, grazie a Powerfoyle converte qualsiasi fonte di luce in energia per alimentare una faretto integrato che si accende semplicemente indossando il casco.
Basta tasti e stop ai cavi di ricarica!
La vera novità sta qui ed è tutto smart. Sinceramente capita a tutti prima o poi di dimenticare di ricaricare le luci, no? A me purtroppo capita e spesso non ho mai un piano B. Con Omne Eternal tutto questo non accadrà più. Sinceramente, sono proprio queste le integrazioni che servono!
Omne è un ottimo prodotto
In partenza occorre specificare che Omne è un ottimo casco, adatto al gravel ma anche al ciclismo su strada, questo è chiaro. Inoltre, il design di questo casco ha reso facile l’inserimento delle tecnologie necessarie per « riciclare la luce » e produrne un’altra. I pannelli realizzati in materiale Powerfoyle sono un centro di raccolta di luce no stop e sono perfettamente integrati nelle usuali forme di Omne, senza precluderne la ventilazione.
Più lo usi, più sei visibile
Omne fa affidamento ad una calotta in EPS, alle innovative imbottiture Spin e ad un sistema di regolazione praticissimo per fissare al meglio il casco in base alle nostre esigenze ( qui la nostra review ). L’iniezione di tecnologia Powerfoyle mette il turbo al progetto ( Video ) rendendo Omne Eternl il prototipo dei futuri caschi Poc.
I