Se la vostra anima gemella è un o una ciclista, non sarà certo difficile scegliere un regalo per la giornata di San Valentino, ma una Gift Card di Prologo rende davvero tutto più semplice. 50, 100 o 200€, abbastanza per portarsi a casa una bellissima sella e un accessorio, un’idea molto interessante.
Gravel passion? Implacabile e comoda.
Se la vostra fidanzata o il vostro fidanzato si è appassionato al gravel, una bella Dimension AGX ( qui la nostra review ) potrebbe essere la soluzione giusta! AGX sta per Adventure-Gravel-Ciclocorss, quindi non abbiate remore, se il gravel è diventato una abitudine la sella AGX Dimension saprà offrire un grande confort. La mitica forma a V, lo scafo in fibra di carbonio e le misure compatte offrono grande sostegno, inoltre, tutti i materiali coinvolti sono scelti proprio per offrire più robustezza! Implacabile e comoda.
La strada chiama, Scratch M5 Pas CPC risponde
La sella Scratch M5 è una delle migliori selle che abbia mai provato e in questa nuova versione CPC offre davvero il massimo. Il sistema di seduta MSS ( Multi Sector System ), progettato in strettissima collaborazione con il Politecnico di Milano, ottimizza il comfort e facilità il raggiungimento delle migliori prestazioni. Le schiume attive e separate tra loro creano esattamente cinque zone in grado di lavorare in maniera intelligente, favorendo un ottimo posizionamento in sella. Infine, la forma rotonda della Scratch M5 permette al bacino una rotazione naturale, creando fin da subito massima stabilità e sostegno per le aree lombari.
Il triathlon vi strega? Zero TT CPC, perfetta per medie/brevi distanze
Le medie o brevi distanze sono quello che ricerca la vostra dolce metà? Con la sella Zero TT CPC tutto filerà per il verso giusto. Questa sella è stata concepita proprio per questo tipologia di distanza, quindi favorisce il posizionamento migliore laddove il cambio di posizione è più che necessario. L’innovativo CPC Airing posizionato in aree strategiche permette un saldo posizionamento e si dimostra ottimo nel filtraggio delle vibrazioni. Design e materiali sono scelti in maniera oculata per favorire che si specializza in questo tipo di gare, manifestazioni molto tirate in cui l’agonismo è sempre molto elevato.
Queste sono solo alcune idee, ma quello che è chiaro è che con una GIft Card, ogni pensiero sarà più che gradito e ogni beneficiario potrà scegliere così quello che preferisce. San Valentino + dietro l’angolo, non facciamoci trovare impreparati!