Osprey, marchio leader nella produzione di zaini e accessori per il tempo libero, è lo sponsor ufficiale dei team maschile e femminile Trek-Segafredo per la stagione 2021, formazioni che gareggiano a livello internazionale per l’intera stagione.
Osprey metterà a disposizione dei 43 atleti le borse che utilizzeranno per recarsi alle competizioni sparse ben in 12 stati diversi. “Quando fai parte di una squadra di ciclismo professionista - racconta Matt Shriver, direttore tecnico della Trek Segafredo - sei quasi sempre in viaggio, la tua vita è in una valigia. È di vitale importanza avere a disposizione attrezzatura che, giorno dopo giorno, stia al passo con le nostre esigenze elevate. L'impegno di Osprey nell'offrire qualità, resistenza e un design sostenibile lo rende il partner ideale per le nostre squadre”.
Ogni atleta avrà con sé un Rolling Transporter Duffel 90, un Rolling Transporter Global Carry On e uno zaino giornaliero Radial, una fornitura perfetta per chi rimane lontano da casa per ben 300 giorni all’anno! Rolling Transporter 90 è il classico borsone trolley ed è realizzato in Nylon 800D, resistente e impermeabile, in più sfrutta parziali rivestimenti in TPU per diventare ancora più robusto. Infine, oltre al Rolling Transporter Carry On, un trolley di dimensioni più contenute, troviamo Radial, uno zaino per l'uso quotidiano di ben 26 litri ma espandibile fino a 34 litri.
Sul traguardo il personale tecnico accoglierà gli atleti con quel che serve, il tutto contenuto nello zaino Farpoint Trek 75. Gary Burnard, direttore marketing di Osprey Europe, si dichiara entusiasta per questa nuova collaborazione, una stupenda occasione per far vedere ai più i prodotti dell’azienda, da sempre orientati verso un pubblico esigente. Un design innovativo, ottimi materiali e grande funzionalità saranno le armi con cui Osprey supporterà atleti e tecnici del Team Trek-Segafredo lungo questa entusiasmante stagione di gare.