Una stagione nuova si comincia sempre con un nastro nuovo, questo è poco ma sicuro. Se anche voi avete fatto un po’ di manutenzione alla vostra bici e la avete preparata per il debutto, sappiate che anche l’occhio vuole la sua parte, quindi, buttate via il nastro vecchio e montatene uno nuovo. Bling Tape Reflective Oil Slick di Supacaz offre comfort, grip e vi rende decisamente più visibili.
Un nastro manubrio può aggiungere carattere ad una bici ma soprattutto, questo accessorio va scelto in base alle nostre preferenze. Il mercato offre davvero molte soluzioni, dai più imbottiti a quelli più sottili, spesso preferiti da chi adora un contatto diretto con il manubrio. Supacaz, marchio estroso come pochi altri e distribuito in Italia da AMGsrl, ha in listino un nastro dal look unico completamente riflettente.
Come da regola, la superficie liscia offerta dal nastro viene interrotta dal logo in rilievo Supacaz, un mix perfetto per esaltare il grip. I materiali con cui il nastro viene realizzato sono molto durevoli e vi scortano senza tanti patemi fino alla fine della prossima stagione. È sempre buona regola ricordarsi che selle, nastro, e pedali non hanno una durata eterna, giusto per ricordarvelo. Lo strato intermedio serve per smorzare le vibrazioni e assorbile i colpi derivanti dal fondo, mentre due tappi in alluminio perfezionano un pacchetto davvero regale.
Se avete una bella bici di color nero o comunque caratterizzata da un colore scuro, il nastro Bling Tape Reflective Oil Slick di Supacaz farà sicuramente al caso vostro.