Potete esagerare con la forchetta in questi giorni e poi fare i conti con la bilancia verso fine mese, ma se volete alleggerirvi per il 2021 potete puntare sul tris K-Force targato FSA!
Il primo gioiello è il nuovo attacco manubrio K-Force Light 2.0, un pezzo impreziosito dalla grafica total black! Elegante come pochi altri, viene realizzato con lega di alluminio di alto livello ed è disponibile in una ampia selezione di lunghezze ( dal 70mm fino al 130mm ). Giusto per darvi una piccola idea di cosa vi possa aspettare, sappiate che il classico 100mm pesa solo 123 grammi! Quello che non manca è la leggerezza quindi, ma anche la rigidità e l’affidabilità grazie al titanio e a viteria di qualità.
Il reggisella K-Force Light è un pezzo in monoscocca in carbonio e sfrutta per il serraggio della sella due orsetti in lega che lavorano su una base, anch’essa realizzata in lega. Il sistema è davvero minimale, il tutto pensato per limare il più possibile il peso che si ferma a 205 grammi nella dimensione 31,6mmx305mm. Tanta leggerezza fa rima con affidabilità, vi basti pensare che questo seatpost K-Force Light viene regolarmente sfruttato dai professionisti in gara. Nel catalogo FSA potete trovare diametri e lunghezze diverse. La nuova finitura nera lucida rende questo reggisella elegante e adatto per un aggiornamento elegante per il 2021.
Due pezzi come questi non possono fare a meno del manubrio K-Force Force Compact, una vera garanzia come manubrio. Realizzato in carbonio e rinforzato con Kevlar, si presenta leggero e affidabilissimo, una vera vera garanzia. Questo tris vi permette di risparmiare moltissimi grammi per ottenere una bici snella e prestante come poche altre. Ricordatelo, risparmiare peso è possibile, ma occorre puntare su pezzi che vi offrano grandi garanzie, proprio come questi prodotti da FSA.