Maxxis si prepara per la stagione 2021 e ha aggiornato i suoi impegni nel panorama ciclistico nazionale per quanto riguarda i team agonistici. Ecco i team factory confermati per il prossimo anno, divisi per specialità:
Enduro e DH: Ancillotti Factory Team, Benozzi Engineering FullOut, Soul Cycles, Team Scout Nukeproof;
XC e Marathon: Giant Polimedical, New Bike 2008 Racing Team, Soudal Lee Cougan, Team Lapierre Trentino, Trinx, Wilier 7C Force;
Strada: U23 b & p;
Triathlon: PPR Team.
I team sponsorizzati nel panorama mondiale sono il team World Tour Israel Start-Up Nation e il team mtb XC Scott Sram.
In Maxxis c’è un’elevata dedizione per fornire la massima qualità prodotti e il migliore servizio con l'obiettivo di acquisire e fidelizzare clienti per tutta la vita. Dalla progettazione alla produzione, dalla fabbrica alla strada o pista preferita, i prodotti Maxxis arrivano di pari passo con i progressi tecnologici.
Per la bicicletta, l’automobilismo, il trasporto leggero e pesante, trattori, ATV, moto, kart, Maxxis fornisce la qualità da cui dipendono i clienti. La soddisfazione totale del cliente è sempre stato lo scopo “guida” dal 1967.
Lavorare con questa filosofia ha permesso a Maxxis di essere un brand di successo in tutto il globo. Campioni di tutto il mondo scelgono Maxxis perché sanno che l’intensiva ricerca del prodotto, i design unici e i rigorosi standard di produzione forniscono coperture che permettono ai ciclisti di fare un passo avanti in termini di prestazioni. Distributore esclusivo in Italia dei prodotto Maxxis è Ciclo Promo Components SPA.