Sportful presenta la nuova divista della Bora Hansgrohe per la prossima stagione: lo chevron è ispirato dalle striscie di colore sul volto tipiche del football americano, usato dagli atleti stessi nel lancio del video e ispirato dai diversi valori alla base della fondazione del concept di squadra Band of Brothers: coraggio, responsabilità, lealtà, autenticità.
Il kit di una squadra dovrebbe sempre riflettere i suoi valori e rispettare la sua storia così come i suoi tratti distintivi. Con questo obiettivo in mente, il design del kit BORA - hansgrohe ha ricevuto un aspetto rinnovato con un colore grigio chiaro fresco e moderno, pur mantenendo l'iconico chevron al centro.
“Da sempre ci dedichiamo a fornire le migliori soluzioni tecniche ai nostri clienti e ai professionisti - il quarto anno di collaborazione con BORA-hansgrohe è un segnale proprio di questo. Con il team siamo allineati in un percorso che punta alla performance, ma condividiamo anche gli stessi valori. Il nuovo design a chevron vuole trasmetterli su licra, mentre il nuovo colore grigio è un tributo agli sponsor della squadra ed è ispirato ai loro prodotti. È una sfumatura di grigio che abbiamo aggiunto alla nostra palette colori come Grigio BORA-hansgrohe. D’ora in avanti, questa sfumatura comparirà soltanto sui prodotti dedicati alla squadra” commenta Alessio Cremonese, CEO di Sportful.
"In qualità di WorldTour Team, la nostra prima priorità è sempre volta alle prestazioni. Sportful ha lavorato con noi nel corso degli anni per sviluppare materiale sempre più performante. Ma allo stesso tempo, vorremmo anche presentare ai nostri fan e ai ciclisti design sorprendenti. Per questo abbiamo deciso di scegliere un grigio chiaro dedicato come colore principale nel 2021. Sportful è convinta che i toni di grigio delicati stiano diventando sempre più una tendenza cromatica nel settore della moda e siccome vogliamo essere sempre in prima linea, abbiamo accettato la loro proposta che ci ha entusiasmato fin dall'inizio» spiega Ralph Denk, Team Manager della Bora Hansgrohe.
Copyright © TBW