Spesso si parliamo di family feeling quando ci accostiamo ad alcuni prodotti, un concetto che non si limita a caratterizzare solo l’estetica dei prodotti ma anche il loro comportamento. A volte tutto questo succede con i pneumatici, proprio come quelli prodotti da CST e anche se destinati a specialità diverse. Se desiderate pedalare con CST su diverse bici potete farlo con la stessa sensibilità…
Per la vostra bici stradale c’è il Copertoncino Energia, un prodotto ad alte performance caratterizzato da strato EPS per proteggere dalle forature e una carcassa da 170 TPI. La mescola dual viene divisa su centro e spalle del battistrada per garantire grip e bassa resistenza al rotolamento. Si tratta di un copertoncino sportivo ma anche adatto all’endurance. Energia è disponibile nelle misure da 25 e 28mm, con pesi rispettivamente di 240 e 290grammi.
Patrol è il pneumatico giusto per la e-mtb ed è stato studiato apposta per affiancare questi speciale mezzo ibrido. I tasselli centrali non troppo alti promuovono la scorrevolezza e offrono il giusto grip su terreni misti mentre quelli laterali con disposizione longitudinale e non lineare sono stati pensati per garantire grande grip in curva. Ritroviamo la tecnologia EPS, una mescola singola e ben quattro diverse misure disponibili ( 27,50 x 2.60 Plus, 27,50 x 2,80 Plus, 29 x 2.60 Plus, 29 x 2,80 Plus ).
Patrol da 29’ è perfetto però per le mtb muscolare sfrutta un battistrada molto versatile e pronto a mordere qualsiasi terreno. Tasselli mediamente alti al centro e dal designa rampa per ridurre la resistenza al rotolamento con quelli laterali che mordono in curva facendo in modo che le traiettorie siano sempre sicure e stabili. La tripla mescola 3C e la carcassa da 120TPI fanno in modo che la guidabilità sia sempre ottima.
CST, distribuito in Italia da Bis, si conferma un marchio in grado di regalare ottime performance con tutti i prodotti, passando dalla strada alla mtb.