La sella Antares Verso Evo Adaptive 00 stata una delle novità più importanti del 2020, una sella unica nel suo genere basata su una innovativa imbottitura stampata in 3D. La novità di questi giorni è la versione total black, più grintosa che mai.
Carbon® ha aperto una nuova strada
f’zi:k ha scelto la piattaforma Antares Versus 00 per questo il posizionamento di questa speciale imbottitura, una stampa 3D perfezionata dall’azienda Carbon® grazie alla rivoluzionaria tecnologia Carbon Digital Light Synthesis™. Ogni centimetro quadrato di questa stampa gioca un ruolo diverso per funzionalità, quindi lungo tutta questa speciale superficie « aperta » aspettatevi risposte diverse! Tutto viene programmato con estrema precisione, un dettaglio che potete toccare con mano riuscendo a percepire la diversa densità del materiale e quindi il supporto fornito all’atleta.
Total Black!
La novità ora è il colore nero che si affianca a quel giallo-verde che ci siamo abituati a vedere sulle bici che il Team Ineos ha utilizzato nelle prime gare dell’anno, un tolta black che fa emergere con vigore tutta la tecnicità di questa Antares. Disponibile nelle versioni 274 x 139 mm ( 147g ) e 274 x 146 mm (154g ), Antares Versus EVO Adaptive 00 sfrutta il solido scafo in carbonio ad alto modulo abbinato al Moebius Rail, anch’esso realizzato in carbonio.
Prestazioni e tenuta al top. Una splendida realtà
Non abbiate paura di eccessivi attriti tra la stampa e il tessuto dei vostri pantaloncini, infatti, il materiale stampato genera il giusto grado di attrito e resiste molto bene all’usura. Carbon®, azienda della Silicon Valley, ha dato una sferzata di novità producendo questa particolarissima imbottitura, una struttura che fa intravvedere un futuro non molto lontano in cui si potrà stampare la sella secondo le proprie caratteristiche fisiche fisiche.
L’aggiunta comoda comoda…
Vi suggerisco un utile abbinamento con la Saddle Bag, una comodissima borsa sotto sella impermeabile in grado di trasportare con sicurezza camera d’aria, leve, multitool e bomboletta CO2. Grazie al velcro si adatta a qualsiasi sella ed è la soluzione che evita di appesantire le tasche con il necessario per le veloci riparazioni. Entrambi i prodotti sono disponibili fin da subito sul sito fizik.com.