Il marchio Tucano Urbano conferma la sua presenza nel mondo bike e lo fa con il piglio sicuro che lo contraddistingue da sempre, infatti, sono ben 20 anni che questa azienda è professionista dell’antipioggia! Non c’è perturbazione meteo che tenga per chi indossa il giusto equipaggiamento, quindi, utilizzate i capi giusti e la pioggia non sarà un problema.
L’utilizzo della bici è sempre più raccomandato, soprattutto in questo momento in cui mantenere il distanziamento diventa basilare. Chi pedala già in città potrà attingere a piene mani dalla nuova collezione Autunno-Inverno 2020 di Tucano Urbano, una serie di capi e accessori per tenere lontani acqua, vento e freddo! Hydrostretch Jacket è la giacca giusta per sfidare la pioggia durante gli allenamenti, un prodotto realizzato con membrana impermeabile, antivento e traspirante, inoltre, viene opportunamente rinforzata con cuciture nastrate esternamente. Non mancano elementi riflettenti e una bella ergonomia per vivere in sicurezza e comodità i vostri allenamenti. A questa giacca si aggiungono i copriscarpe Hydrostretch Uose e il copri casco Hydrostretch Bart, due accessori perfetti per vincere pioggia e freddo.
Restano in bella vista Garibaldina ( qui la nostra review ), la mantellina anti pioggia con cappuccio ergonomico per contenere il casco e Opossum, il termoguscio per seggiolini che fa felici mamme e papà che portano i bimbi fino a 22kg in giro in bici ( qui la nostra review ) anche in inverno. Chi utilizza la bici in città può certamente puntare sui coprimanopole, un elemento declinato in diversi modelli adatti a bici da città e bici da corsa. Impermeabili e caldi, grazie alla fodera in ecopelliccia, tengono le mani al caldo lasciandole pero libere e pronte sui comandi.
Un altro grande classico che diventa indispensabile per chi si muove nel traffico cittadino in bici ma desidera essere impeccabile agli appuntamenti di lavoro è Magic Parka, un parka caldo ed elegante che diventa mantelle copri gambe in pochi istanti. Infine, grande attenzione alla qualità dell’aria respirata con lo scaldacollo Basset Air dotato di filtro FFP2 o superiore, utilissimo ancor di più in questo periodo. Vi consiglio un bel tour nel sito Tucano Urbano, le sorprese sono tante e quello che fa per voi potrebbe essere proprio in selle pagine.