Avete curva e attacco manubrio Zipp e i comuni supporti non vi appagano dal punto di vista funzionale ed estetico? Non ci sono problemi, infatti, Zipp ha messo a punto due piastre frontali per attacco manubrio con supporto integrato!
Al centro di tutto
La gamma di manubri, attacchi in lega e carbonio di Zipp è davvero vasta e oggi può contare su un sistema di supporto integrato che offre stile in abbondanza e fa sembrare il tutto più aerodinamico che mai. Quickview Integratd Mount è disponibile sia per attacco manubrio in carbonio che in alluminio e mette il bike computer al centro della scena.
Essenziale e sicuro
Praticità, funzionalità, sicurezza e grande design, in pratica in un colpo solo ZIpp riesce a rendere la zona manubrio più filante che mai. Questo nuovo supporto funge quindi da frontalino dell’attacco manubrio e oltre al ciclo computer può ospitare anche una luce o una action cam. una fotocamera. Non più supporti multipli avvitati qua e là. Il supporto si trova davanti allo stelo
Massima compatibilità
Ricapitolando, il supporto integrato Zipp QuickView avrà quindi due varianti, una compatibile con i modelli Service Course, Service Course SL e SL Speede un'altra progettata per adattarsi al modello SL Sprint. La compatibilità con i computer Garmin e Wahoo è totale e lo stesso discorso vale con GoPro™, mentre le luci compatibili sono Niterider Lumina Series ™ (con adattatore), Light and Motion ™, Bontrager ™ (con adattatore), Gloworm ™ (con adattatore), Lezyne ™ (con adattatore), Infini ™ (con adattatore) e Sigma Sport ™.
Per qualsiasi informazione in più vi rimando al sito Beltrami, distributore del marchio Zipp.