Cerchi un supporto universale per fissare il tuo bikecomputer al manubrio ma non trovi quello che fa per te? Non gettare al spugna, ecco per te Serie Race, un supporto universale prodotto da Bar Fly, gli specialisti del settore!
Sono passati circa sei anni da quando Bar Fly ha inventato del tutto una nuova categoria merceologica, ovvero quella dei supporti frontali e centrali da manubrio per accogliere qualsiasi tipo di bike computer, ed oggi tutto questo viene ulteriormente perfezionato grazie alla nuova serie Bar Fly Race. Nuovi materiali, nuove soluzioni per posizionare su classici manubri da 31.8 e 35mm e pieghe integrate il vostro computer.
Bar Fly Race Direct è realizzato in solido e leggerissimo alluminio 6061ed è progettato in modo tale da essere sicuro al 100%. Questo supporto si collega direttamente sulla placca frontale di moltissimi manubri mettendo il computer in una posizione assolutamente centrale. I manubri compatibili sono della serie Cervelo ( Cervelo Carbon St-C026, Cervelo Ultra Light Allumnium 2019 e tutti i manubri posizionati su bici Cervelo R5, R3, C3 e S3 ) manubri 3Te fi’zi:k Stems.
Nel kit trovate ovviamente tutti gli adattatori per Bryton, Wahoo, Cateye, Garmin, Polar e Mio, mentre per evidenti limiti di peso, questa serie non può ospitare adattatori per luci e GoPro. Dalla sua, questo supporto Bar Fly Race Direct ( azienda distribuita da Ciclo Promo Components ) ha un design minimale, un peso contenuto e offre una perfetta integrazione con la placchetta della pipa. Il montaggio richiede davvero pochi istanti di lavoro ed il risultato, come potete osservare nelle foto, è piacevolissimo dal punto di vista estetico.