La nuova puntata di BlaBlaBike propone l'intervista ad uno dei volti nuovi del ciclismo italiano: Andrea Bagioli. Il ventunenne valtellinese ci racconta le emozioni della sua prima stagione tra i professionisti, l'incredulità per la sua vittoria al Tour de l'Ain davanti a Roglic, il grande lavoro a favore di Ballerini al campionato italiano e le ambizioni per i prossimi appuntamenti. Ma ci parla anche di Remco Evenepoel...
In questa puntata di BlaBlaBike da non perdere poi altre due momenti molto interessanti: l'intervista a Davide Ballerini, lo sconfitto della volata tricolore che - come Nizzolo - sarà impegnato nella sfida europea di mercoledì, e quella a Giacomo Nizzolo, straordinario protagonista dell'ultima settimana. Per finire, una nuova ricchissima puntata della rubrica a cura di Dario Ceccarell (Un Martini con Ceccarelli) dedicata all'indimenticato CT azzurro: stavolta si parla di Fiorenzo Magni.
Per ascoltare l’intervista ad Andrea Bagioli nella ventiquattresima puntata di BlaBlaBike CLICCA QUI o corri sul nostro canale Spotify.