Mentre il 2020 si prepara a riaprire la stagione dei grandi appuntamenti, Pinarello guarda oltre e lancia la sua collezione 2021 che propone due nuovi modelli: PRINCE e PARIS, direttamente derivati dal DOGMA F12 che srivole a sua volta ad un pubblico sempre più ampio ed esigente.
DOGMA F12
L'ultima edizione dell'iconico Pinarello Dogma, presentato al Tour de Yorkshire il 1 ° maggio 2019, ha confermato l'evoluzione di questo telaio e le sue prestazioni eccezionali. Ora Dogma F12 introduce raffinate soluzioni aerodinamiche pur rimanendo fedele alla filosofia Pinarello Lab: design inimitabile, nuove soluzioni per aumentare le prestazioni, sei nuove finiture e la possibilità di creare il tuo modello unico grazie alla piattaforma Pinarello MyWay™.
PRINCE
La novità 2021 è una versione completamente riprogettata del Prince, presentato per la prima volta nel 1997 e divenuto simbolo di innovazione, competizione e vittoria. Oggi Prince torna grazie ad un progetto che sfrutta l’esperienza Dogma per creare un prodotto tutto nuovo: per raggiungere questo obiettivo, Pinarello ha applicato a tutte le bici Prince la precisione e i dettagli della Dogma F12. In questo modo, tutti coloro che desiderano divertirsi in sella potranno godere delle massime prestazioni offerte da una Pnarello.
PARIS
Paris è un modello creato per tutti coloro che vogliono esprimere la propria personalità in sella. Paris è una bici versatile e confortevole, che garantisce però la qualità di guida Pinarello. Perfetta combinazione di estetica e prestazioni, Paris è pronta per accompagnarvi in un'avventura davvero emozionante.
Per info: www.pinarello.com