Molti di noi quando arriva la bella stagione si sbloccano e vengono spinti da una irrefrenabile voglia di pedalare, ma quando arriva il caldo, quello vero, sono in pochi a sfidare l’asfalto rovente. Per pedalare nelle giornate estive più calde serve un cyclingkit adeguato, esattamente come quello composto dai due capi Activewear suggeriti da SIXS.
CLIMA Jersey è una maglia da ciclismo SIXS incredibilmente leggera e fresca ed è studiata per essere vestita direttamente a pelle. La speciale conformità del punto di tessitura a imbuto favorisce il trasporto dell’umidità verso l’esterno per lasciare la pelle fresca e asciutta. Il merito di prestazioni così elevate nonostante il caldo va da ricercarsi anche nella speciale tecnologia seamless con cui vengono realizzati i capi. La vestibilità aderente è ottima e il comfort non manca grazie alla buona elasticità di questa jersey.
CLIMA Bibshort ricalca le ottime qualità espresse da CLIMA Jersey sfruttando lo stesso punto di tessitura. La sensazione di freschezza sui gruppi muscolari è particolarmente apprezzabile, un vero vantaggio quando si superano i trenta gradi centigradi. Tutta la struttura offre grande respiro e lo stesso vale per le bretelle elastiche in mesh.
Questo bib è configurabile dal principio fondello “Endurance Pad” uomo o donna, oppure con fondello “Twin Padded Technology”, due supporti validi anche per uscite di ampio raggio.
Il kit spicca per materiali di qualità tra cui è importante ricordare il Carbon UltraActivewear®, alleggerito per l’occasione del 30%. Per maggiori informazioni potrete contare al più presto in un report dettagliato. Infine, vorrei porre l’accento sulle nuove colorazioni, brillanti ed estive al punto giusto. Se state già scalpitando, potete acquistare direttamente tutto sul sito SISX.