Ci siamo, dobbiamo e possiamo ripartire. Grande rispetto per le nuove regole, distanziamento sociale ma finalmente possiamo ritornare a fare sport, anche se in solitaria. Se avevate pianificato di acquistare una nuova bici, sappiate che i primi 20 fortunati che compreranno una bici Wilier, KTM, Cipollini, Factor o Bottecchia avranno in omaggio 20 ciclocomputer GPS Bryton Rider 420T grazie ad una speciale iniziativa di Ciclo Promo Components e Bryton Italia.
Una sorpresa non guasta mai, soprattutto se è positiva! Il ciclocomputer Bryton 420T completo di sensori è un device moderno, solido e fornito di tutte le funzioni necessarie per analizzare le nostre prestazioni. Grazie al nuovo display dotato di tecnologia « optical bonding » l'umidità non sarà mai un problema, inoltre, fedelissima sarà la rilevazione dei dati vista la ricezione del segnale di 5 diversi sistemi satellitari: GPS, Glonass (Russia), BDS (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone). Tutto questo vuol die più affidabilità e una copertura totale in qualsiasi situazione, con una durata della batteria di ben 35 ore!
I marchi di bici non sono selezionati a caso, ma sono proprio quelli dei team ufficiali sponsorizzati da Bryton, quindi Androni Giocattoli Sidermec, PRR Team, Vini Zabù KTM, WILIER 7C FORCE e Israel Cycling Accademy. Per ricevere il ciclocomputer BRYTON 410T ( 189,95€) basta inviare una tua foto con la nuova bicicletta di fronte al negozio a cui servirà accompagnare una seconda foto in cui venga ritratta la ricevuta di acquisto spedendo tutto a info@ciclopromo.com (la campagna è partita il giorno 8/5/2020). Se sarete tra i 20 fortunati selezionati, il Bryton Rider 420T verrà direttamente inviato al negozio.