Mai come in questi giorni la voglia di libertà e viaggiare è stata così forte. Ogni giorno guardo la mia Pedemonte Aurata Gravel sul cavalletto e non desidero altro che andare a scorrazzare nell’Appennino come un lupo solitario. Comunque credo che il desiderio del viaggio sia comune a molti nel periodo di clausura che stiamo vivendo, un desiderio che diventa ancora più forte guardando le foto della Collezione Odyssey di PEdAL ED, ora rinnovata con colori ancora più eleganti.
Il banco di prova è stato durissimo
Odyssey Collection offre comodità e performance, il giusto mix per chi viaggia in bici e desidera avere sempre tutto sotto controllo. Quindi, comfort e versatilità, esattamente come richiesto da chi ha testato questi capi partecipando alle più massacranti gare ciclistiche su lunga distanza come la Transcontinental o la Atlas Mountain e la Silk Road Mountain Race. Chi corre in queste situazioni ha bisogno di cycling kit in grado di gestire tutto, dalle escursioni termiche alle infinite ore passate in sella. Equilibrare l’isolamento termico con la traspirabilità e la freschezza dei capi non è cosa semplice, ma PEdAL ED ha trovato nella collezione Odyssey una ottima ricetta.
Una maglia per viaggiare, tanto carico e comfort
La Jersey Odyssey è disegnata per convincervi nelle gare di brevetto o nelle gare su lunga distanza, quindi offre una notevole capacità di carico grazie a ben sette tasche, tutto sigillato dal massimo comfort per merito dell’innovativo tessuto Sensive Skin®, perfetto perché si asciuga in fretta e riceve un utilissimo trattamento anti-odore. Oggi Jersey Odyssey viene offerta nelle colorazioni verde e blu, elegantissime nella loro semplicità.
Tasche in abbondanza e massima eleganza
Il Bib Short Odyssey, semplice nell’estetica e raffinato nelle sue soluzioni, viene pensato per chi passa molte ore in sella, quindi oltre ad un fondello adeguato troviamo anche in questo caso tasche per aumentare la capacità di carico. La prima viene posizionata sulla schiena mentre le altre due vengono inserite lungo le cosce, due comodissime soluzioni per afferrare al volo barrette o gel. Vi ricordo che è possibile completare il kit con giacca, guanti, calzini e cappello, tutto come sempre coordinato nei colori.