In questi giorni ci sentiamo tutti parte di una grande famiglia, del resto il Covid-19 ha scosso le nostre vite mettendo chiunque in difficoltà. Piccole o grandi imprese non devono mollare, non in questo momento. Il futuro è dietro l’angolo e dobbiamo farci trovare pronti. Torneremo a sognare, viaggiare, pedalare, correre e sempre con lo stesso spirito, con la stessa audacia. In questo breve video il marchio italiano Di Luca Bike trasmette molto e il tricolore domina su tutto.
Forse cambieranno solo le distanze che dovremo tenere l’uno dagli altri, ma saremo ancora più uniti. Forse non potremo più correre attaccati o semplicemente in scia, ma pazienza, vuol dire che saremo più forti di tutto e per un po’ andrà così. Il messaggio è chiaro, non fermiamoci. In questi giorni il grande traffico riversato in rete ci ricorda che quello degli italiani è un popolo di viaggiatori e non importa se ora questo viaggio lo si faccia solo con la tastiera o lo smartphone, presto torneranno le strade, le salite e le discese, la pioggia e il sole in faccia. Ora tutto serve da stimolo per cercare di essere positivi, anche sbirciare con grande desiderio le pagine del sito di Di Luca Bike , immaginando quella che domani una delle bici in foto potrebbe essere proprio la nostra.
Il video riprende l’attenta fase di verniciatura dei telai, quella dove prendono vita il rosso, il bianco e il verde del nostro Tricolore o meglio ancora, l’azzurro che tanto ci fa sognare nello sport. Nei vari frame, la parola Italia viene seguita da tanti verbi che descrivono il nostro spirito, la nostra indole. Questa emozionante carrellata di termini ricorda le nostre attitudini, o meglio ancora, la nostra incredibile resilienza. Forza ragazzi, restiamo uniti.