Ci siamo, la nuova collezione di abbigliamento primavera/estate griffata Shimano presentata ad Eurobike 2019 è ora disponibile nei negozi. S-PHYRE, EVOLVE e SUMIRE, ben tre gamme dovere di prodotti per donare ad ogni ciclista il suo capo ideale.
In particolare modo, la casa nipponica ha voluto declinare la nuova collezione in tre diversi stili, infatti, la linea road S-Phyre offre massima resa per prestazioni agonistiche, la linea Evolve offre comfort per il mondo strada e gravel mentre la linea Sumire viene dedicata interamente al pubblico femminile.
S-Phyre, passione e tecnologia, in pieno stile Shimano
Ogni capo della gamma S-Phyre coniuga la risolutezza e la ricerca giapponese con la migliore artigianalità italiana. Massima resa aerodinamica e ottima resistenza agli attriti, questi i risultati ottenuti con la nuova jersey e con i bib, un grande passo avanti in entrambi i casi. Capi minimali e linee eleganti impreziosite da colori sfumati che riprendono il colore degli occhiali e delle calzature S-Phyre. Il tessuto scelto per le maglie è il TAIANA DRAG-ZERO con superficie ottimizzata per ridurre al minimo la resistenza aerodinamica. I pantaloncini, realizzati in tessuto KINETECH, offrono meno resistenza all’acqua facendola scivolare via. Il fit è aderente e tutto veste come una seconda pelle, infine, spicca anche il fondello che offre grande comfort.
Evolve, prestazioni e comfort per tutti
Siete desiderosi di coprire grandi distanze a cavallo della vostra bici? Perfetto, avrete a vostra disposizione comfort e stile nelle due gamme Evolve e Sumire. L’estetica è fresca e ben curata mentre la traspirabililtà dei capi è ottima. Non mancano comode tasche, elementi riflettenti e tutto quello di cui avete bisogno per pedalare a lungo in assoluta libertà.
Sumire, grande attenzione alle esigenze femminili
La linea Sumire di Shimano sfrutta un taglio studiato appositamente per le donne, quindi, massima attenzione per le forme del petto e delle braccia, curando al dettaglio la vestibilità con pannelli laterali ad hoc. Tessuti leggeri e morbidi al tatto, cerniere interamente coperte e elementi riflettenti ben in vista per creare una maglia elegante abbinabile perfettamente al colore delle calzature utilizzate.