Parigi 100% ciclabile entro il 2024. TUCANO URBANO pedala al passo delle agende politiche delle capitali europee e continua la sua marcia sul fronte della mobilità urbana con una nuova versione di OPOSSUM®, il primo copri-seggiolino multifunzione per bimbi in bici. Progettato per tutti i genitori (ma anche nonni o zii) che non vogliono mandare in letargo la bici con il brutto tempo, OPOSSUM® è ora proposto in una versione ancora più confortevole.
Compatibile con i seggiolini posteriori da bicicletta più diffusi sul mercato, OPOSSUM® ha vinto a Verona il Cosmo Bike Tech Award 2015 e l’anno successivo si è aggiudicato in Germania l’Eurobike Award, il premio più prestigioso in Europa per le due ruote a pedali. Da allora, il team Ricerca&Sviluppo del brand milanese non ha mai smesso di testarlo per migliorarlo in tutti i dettagli, nell’intento di sfidare anche le giornate più fredde. Ora basta provarlo, per non abbandonarlo più.
CALDO, CONFORTEVOLE E ASCIUTTO.
Esterno in tessuto antivento e impermeabile a elevata colonna d’acqua; interno imbottito e foderato in eco-pelliccia: a garanzia di qualità, i materiali utilizzati per OPOSSUM® sono stati testati secondo lo standard REACH. OPOSSUM® protegge il bambino da vento, freddo, e pure dalla pioggia, grazie a una comoda mantellina antipioggia con cappuccio impermeabile, estraibile dal marsupio frontale. In più, una volta parcheggiata la bici, la mantellina si trasforma in copri-seggiolino per avere una seduta sempre asciutta e pronta all’uso.
PRATICO, VELOCE E ANTIFURTO.
Zero fatica, zero scomodità. OPOSSUM® conosce bene i tempi frenetici dei genitori alle prese con i bimbi piccoli: per questo, non dovranno montarlo e smontarlo a ogni utilizzo; al contrario, in un attimo e con un solo gesto, potranno accomodare il loro bambino, senza bisogno di staccare il termoguscio dal seggiolino. E senza avere paura dei ladri: OPOSSUM® è infatti strutturalmente ancorato alla bici ed è dotato di un pratico occhiello antifurto.
VISIBILE E VERSATILE.
OPOSSUM® non teme neppure il buio. Gli inserti riflettenti sui lati garantiscono la massima visibilità nelle ore notturne e nelle scure giornate invernali. E si fa un baffo anche della crescita del bambino: grazie a un sistema di regolazione con bottoni a pressione, si adatta perfettamente dai 68 ai 104 cm di altezza.
Insomma, non c’è scusa che tenga per godersi con i propri bimbi l’inverno in bici, sempre in bici.
Prezzo consigliato al pubblico: 69,90 € Iva inclusa.