Ursus annuncia ufficialmente la firma di una partnership tecnica con il team francese Total Direct Energie: Ursus fornirà al team le ruote per le prossime due stagioni (2020 e 2021).
Questo accordo è di particolare importanza per Ursus poiché consente al marchio di essere protagonista per la prima volta dell'intero circuito World Tour.
Dopo quasi un decennio di presenza al Giro d'Italia, gli appassionati saranno finalmente in grado di ammirare le ruote Ursus al Tour de France e i tutte le corse più famose e leggendarie.
Le ruote Ursus completeranno equipaggeranno la straordinaria bicicletta Wilier Triestina Zero SLR. «Per il team Total Direct Energie, abbiamo sviluppato il colore blu ammiraglio con una finitura metallizzata, perfettamente abbinata alla colorazione della bicicletta Wilier» spiegano i vertici di Ursus.
Nella maggior parte delle gare il team francese utilizzerà le ruote TS47 Evo Disc e Miura TS37 Evo Disc. I profili in carbonio da 47 mm e 37 mm, abbinati al nuovo mozzo di bloccaggio centrale RD40 con raggi a testa dritta, garantiranno le massime prestazioni agli atleti del team Total Direct Energie.