Anche nel 2020 la DELKO Marsiglia Provence pedalerà con biciclette Look. Grazie ad un 2019 molto positivo - nel quale in cui la squadra francese ha celebrato finora un totale di undici vittorie, tra cui un campionato nazionale dei criterium con l'australiano Beenton Jones, un campionato nazionale su strada con il lituano Ramunas Navardauskas, un campionato nazionale a cronometro con il ruandese Joseph Areruya, la Ronde van Limburg con il rumeno Eduard Michael Grosu e un nono posto nella Parigi-Roubaix con Evaldas Šiškevičius - Look e Delko Marseille Provence hanno deciso di proseguire una colllaborazione che, come abbiamo visto, ha già dato frutti importanti.
Il 2020 vedrà LOOK continuare a supportare il team con la bici da strada 795 Blade RS, la bici da cronometro 796 Monoblade RS, i pedali Keo Blade Carbon Ceramic Ti e i pedali del misuratore di potenza EXAKT oltre all’Aergo interamente in carbonio, al manubrio da strada ADH -2, all’attacco ADS e al reggisella Aero 2.
«Partership come queste ci vedono lavorare duramente con il Team DELKO Marsiglia per garantire ai corridori e ai meccanici tutto ciò di cui hanno bisogno per raggiungere il successo in ogni gara in cui partecipano, mettendo al loro servizio la nostra vasta conoscenza, frutto di decenni vissuti da protagonisti sulle strade di tutto ilmondo - spiega Federico Musi, CEO di LOOK Cycle Holding -. LOOK è pioniere nella progettazione e lavorazione del carbonio e siamo entusiasti di portare la nostra esperienza e i nostri prodotti leader del settore al servizio Team DELKO Marsiglia Provence per un'altra stagione ».