Rolling Stones non ci sta e torna a replicare dopo lo sfogo via Facebook di Davide Cassani. Il portale musicale si difende spiegando di aver fatto del sarcasmo dichiarandosi da sempre ecologista e progressista... speriamo che la toppa non sia peggio del buco.
Il mondo del ciclismo, con il CT della nazionale @davidecassani in testa, ha attaccato violentemente 'Rolling Stone' per un articolo ironico sui pericoli che gli amanti della bicicletta corrono lungo le strade italiane. La risposta del direttorehttps://t.co/v6uGAIN9DS
— Rolling Stone Italia (@RollingStoneita) July 28, 2019
Dopo 16 anni di carriera, di cui 9 passati nel gruppo Trek Segafredo Markel Irizar lascia l'attività agonistica e il team lo annunica in questo breve video.
We are saddened to see @Markelirizar leave us after being a part of the Trek family since 2010.
— Trek-Segafredo (@TrekSegafredo) July 30, 2019
We want to give him the best send-off possible.
Use the hashtag #AskMarkel to send him your questions and he will do his best to answer as many as he can. pic.twitter.com/MY02xmw99M
Bradley Wiggins condivide la clip finale con suoi momenti in sella alla moto durante l'ultimo Tour de France. La sua imprevedibilità ha regalato alla corsa francese un tocco e un'interpretazione tutta nuova.
Oh là là ! The finale 🇫🇷 pic.twitter.com/iGyED4DGlo
— Brad Wiggins (@SirWiggo) July 29, 2019
Spassoso post con Rigoberto Uran impegnato ad ordinare una birra in più lingue... quando la pubblicità per i corsi EF è genuina... come la birra :-)
Mijos ya saben pues como pedir cervezas! @EF pic.twitter.com/kCBKSzcbNM
— Rigoberto Urán ЯU (@UranRigoberto) June 26, 2019
In ripresa invece Giovanni Visconi. Nei giorni scorsi aveva mostrato delle foto molto forti in cui si vedeva un buco nel suo corpo. In questa immagine è in una rigenerante cena tra amici / colleghi.