La stagione della mountain bike sta entrando nel clou, i fan di Canyon fanno il tifo per i loro eroi ed in questo momento vale la pena di dare un’occhiata al ranking mondiale.
Scott Sharples, nuovo Marketing & Brand Manager MTB di Canyon racconta: “in Germania - qui sono l’unico australiano - preferiamo la prudenza, non amiamo vantarci. Nella realtà, ci piace veramente costruire ottime biciclette e appena possibile uscire per divertirci in sella. E confesso che, dopo aver bevuto due birre, magari esageriamo un po’ su quanto forte siamo andati... Di fatto non riusciamo a non essere orgogliosi dei risultati dei nostri atleti, attualmente al primo posto nella classifica maschile World Cup XCO, World Cup DHI e dell’Enduro World Series. Alla vostra ragazzi! Mathieu Van der Poel sulla Lux, Troy Brosnan con la Sender e Florian Nicolai sulla nuova Strive – continuate così!”.
Il prossimo appuntamento della UCI World Cup XCO e DHI e proprio oggi si corre a Vallnord Pal Arinsal, Andorra, presente il Canyon Factory Downhill team per difendere la posizione mentre Mathieu si concede una meritatissima pausa dalle competizioni cross-country. Il Canyon Factory Enduro Racing team è già in viaggio verso Les Orres, Francia, dove correrà su un altro percorso inedito.