È con grande orgoglio che Repente festeggia la vittoria di Anna Badegruber nel campionato nazionale austriaco U23, una vittoria importante raggiunta in sella ad Aleena, un prodotto di vertice che soddisfa i massimi requisiti in termini tecnologici e qualitativi.
Anna Badegruber, atleta del Team WNT Rotor,, si è laureata campionessa austriaca di fronte ad amici e familiari nella sua città natale correndo con una bellissima Orbea equipaggiata con la sella full carbon Aleena. "Sono molto felice di questa vittoria, che mi dà molta fiducia per il prosieguo della stagione - ha dichiarato dopo il traguardo -. Vestire la maglia di campionessa austriaca mi rende molto orgogliosa ». Per Anna e le sue compagne di squadra come Kirsten Wild, Erica Magnaldi e Lara Vieceli, giusto per citarne alcune, hanno trovato fin da subito massimo feeling con le selle Repente. "Passiamo ore e ore sulle nostre bici per allenarci e gareggiare, quindi è davvero importante trovare il miglior comfort possibile. Con le selle Repente abbiamo trovato leggerezza, comodità e lo stile italiano, che io adoro ».
Superleggera, comoda e rifinita magistralmente, Allena 4.0 e la sua RC_Base realizzata in carbonio si dimostrano perfettamente altro agio nelle severe competizioni. Il design innovativo resta un tratto distintivo di questo prodotto caratterizzato soprattutto dal lungo canale centrale che allevia le pressioni a carico dei tessuti molli, un grande vantaggio anche per le cicliste. L’imbottitura in EVA ha una corretta densità e asseconda alla perfezione la dinamicità della seduta. In soli 130 grammi si condensano concetti innovativi, grande artigianalità e soluzioni decisamente moderne.
Aleena, inserita per merito tra le selle più leggere disponibili sul mercato, offre grande comfort anche se si tratta di un progetto destinato alle massime competizioni. Non ne fa mistero la stessa Anna quando ricorda quante ore si passano in sella, ore felici in sella ad Aleena e con la maglia di campionessa nazionale U23!
Per qualsiasi informazioni in più riguardo ad Aleena vi rimando al sito Repente