Appena nato, il telaio Losa AIRTD2 è già al centro dell’attenzione e si propone agli appassionati come una delle novità più interessanti e performanti della stagione. Il nuovo AIRTD2 è frutto di accurati studi ingegneristici e di lunghi test sui campi di gara, voluti per offrire ai campioni di casa Losa e al consumatore finale un prodotto praticamente perfetto.
Le geometrie deLL'AIRTD2 sono state sviluppate per rendere rigide le parti dove avviene il trasferimento di potenza tra il corridore e il telaio, al fine di rendere minimi gli sprechi di energia. Il telaio è stato progettato anche per rendere ottimale anche il confort del corridore e la sua geometria consente una guidabilità davvero ottima.
Per il suo nuovo telaio Losa ha scelto di utilizzare fibre di carbonio unidirezionale con alto grado di resistenza a trazione Toray® T700. Il materiale scelto è sapientemente distribuito e contribuisce ad aumentare la resistenza agli impatti per evitare rotture del telaio stesso.
Concepito per dare il meglio di sé nelle sfide contro il tempo e nelle prove di triathlon, il modello AIRTD2 è compatto, quindi rigido e scattante. In più, nasce con il concetto di rendere massima la performance dell’atleta che vuole ottenere il meglio dalla sua bicicletta anche su distanze medio-lunghe.
Perfomance sì ma anche bellezza, visto che il design del Losa AIRTD2 è improntato all’eleganza delle forme e i colori accattivanti sono stati studiati proprio per esaltare le sue forme. Il modello è stato naturalmente strutturato per ospitare tutti i cavi internamente, garantendo la massima aerodinamica e ha un sistema frenante a disco (Anteriori: 140 mm – Posteriori: 140 mm).
L’elevato standard qualitativo del frame kit AIRTD2 consente inoltre a Losa di poter estendere la garanzia convenzionale prevista dalla Legge.
Non solo, ma grazie al sistema Frame Color potrete avere tra le mani una Losa AIRTD2 assolutamente unica perché, se lo vorrete, potrete decidere di personalizzarla con l’ampia gamma di colorazioni che Losa mette a vostra disposizione.
La AIRTD2 è prenotabile dal mese in corso, maggio 2019, con tempi di consegna previsti nell’ordine di due mesi. Sul sito telailosa.com potrete facilmente scoprire tutti gli altri benefit - identificazione della misura, personalizzazione, frame identity, consegna della bicicletta a casa, copertura assicurativa e via elencando - che Losa mette a disposizione di coloro che sceglieranno la AIRTD2.
Particolari Tecnici