Si è aperta la caccia agli ultimi dorsali per la Granfondo Squali, la cui quinta edizione si terrà il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.
Sino al 9 maggio ci si potrà iscrivere online (clicca qui) con 59 euro. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000 iscritti. In caso di posti ancora disponibili sarà possibile aderire anche venerdì 10 maggio dalle ore 14.30 alle 18.30 e sabato 11 maggio dalle ore 9.30 alle ore 18.30 allo Shark Arena. La domenica dalle ore 6 alle ore 7 sarà invece possibile solo ritirare il pacco gara e il pettorale (operazioni possibili anche venerdì e sabato). A disposizione dei partecipanti e delle loro famiglie ci sono tanti pacchetti, alcuni dei quali comprendono l’offerta soggiorno e iscrizione (clicca qui).
Nel pacco gara i ciclisti troveranno gadget di Enervit: una borracia con tanto di logo Granfondo Squali, uno zainetto multiuso e una barretta energetica, che andranno ad aggiungersi allo zaino Reflex con Reflective index 250 griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, a prodotti del territorio e a una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai parchi tematici del gruppo Costa Edutainment valida sino al 30 giugno.
Per chi volesse, ci sarà la possibilità di acquistare con appena 29 euro la splendida maglia tecnica limited edition realizzata da St Rich, che potrà essere pagata o con carta di credito, oppure con bonifico bancario.
Si ricorda che quest’anno sui due tracciati i ciclisti troveranno le “Shark Ladies”, un gruppo di 23 cicliste di lunga esperienza, che pedaleranno insieme ai partecipanti, pronte a fornire loro ogni informazione utile.
Non solo ciclismo alla Granfondo Squali, tant’è la sera di sabato 11 maggio, allo Shark Arena, Paolo Cevoli (icona della comicità romagnola) interverrà insieme ad altri ospiti ad un divertentissimo talk show. Un evento per tutta la famiglia e a ingresso libero.