Che si tratti di pura casualità, non è dato a sapere; resta il fatto che oggi Santa Lucia porta bene, non solo ai bimbi buoni, ma anche ai tanti “buoni” abbonati al circuito Easy Cup MTB 2019! Una bella e gradita sorpresa che premia gli oltre 250 bikers già abbonati, ma anche quelli che devono ancora iscriversi; attenzione che il numero di gadget è limitato ai primi 400 che si abboneranno in maniera cumulativa al circuito.
Oltre a Santa Lucia, in questa iniziativa c’è lo zampino dello sponsor tecnico Giessegi Cycling Wear già fornitore delle maglie da leader e del nuovo partner TITICI Bike, l’azienda mantovana che produce telai in carbonio, che entra di fatto tra gli importanti sostenitori del nuovo Easy Cup MTB 2019.
Grazie alla collaborazione tra i due brand, nasce il gadget per i primi 400 abbonati: un calza tecnica, completamente fatta in Italia da Giessegi, brandizzata ad hoc per il circuito Easy Cup MTB. Un prodotto di ottima fattura che sicuramente sarà molto apprezzato dei bikers...anche perchè, si sa, di calzini non ce n’è mai abbastanza.
La calza tecnica non è l’unico vantaggio per chi si iscrive al circuito, anzi è solo un piccolo ringraziamento, il grandissimo vantaggio è nella sorprendente quota di iscrizione di soli 149 euro per partecipare a 6 gare di altissimo livello, che da sole costerebbero quasi 250 euro!
Ricordiamo che questo enorme vantaggio economico dura fino al 6 Gennaio, poi è previsto un aumento di € 20,00 sul totale, diventando quindi € 169,00; queste le date:
03 marzo 2019, ENERGY MARATHON Mg.K.Vis, Carpenedolo (BS)
24 marzo 2019, GF TRE VALLI, Tregnago, (VR)
14 aprile 2019, MTB GARDA MARATHON, Garda, (VR)
28 aprile 2019, GF CITTA’ DI BRESCIA, Brescia, (BS)
26 maggio 2019, GF KASK SOAVE MTB, Soave, (VR)
07 Luglio 2019, VALLE CAMONICA BIKEnjoy, Borno, BS
Tutti gli atleti sono invitati a seguire le istruzioni presenti sul sito www.easycupmtb.it