Freddo e pioggia possono condizionare le vostre uscite in bici e farvi saltare importanti momenti di svago? Abitate in una località umida e siete stufi di tornare a casa sempre zuppi? Per risolvere questi problemi e rimanere ben riparati Northwave ha preparato per voi la giacca Ghost H2O-Total Protection, un capo dalle mille risorse.
Il tessuto principale a 3 strati offre una protezione elevata dagli agenti esterni grazie alla membrana H2O Flex quadrielastica, la stessa che abbiamo tanto apprezzato sulla giacca Extreme H20, uno scudo antivento ed impermeabile fino a 10.000mm. L’interno della giacca rimane caldo grazie ad una piacevole garzatura mentre il fit aerodinamico è il risultato della costruzione Biomap, un processo in cui ogni parte del capo viene ottimizzato per generare i massimi benefici ergonomici.
L’interno del colletto è garzato e anche la sua forma è ottimizzata per rimanere comodi in posizione race. Lo stesso vale per i polsini, una parte ben sagomata e dotata di inserti elastici riflettenti. La zip YKK, dotata di tiretto autobloccate con logo NW, è coperta internamente da patta antivento che la segue in tutta la sua lunghezza, una garanzia per proteggersi dai freddi spifferi invernali. Il pannello posteriore ha tre belle tasche dotate di patella protettiva con stampa riflettente mentre una tasca più piccola e laterale con zip è perfetta per ospitare chiavi o cellulare.
Se siete soliti pedalare in condizioni difficili in cui vento, pioggia ed umidità possono ostacolare le vostre uscite, la Giacca Ghost H2O potrebbe fare al caso vostro. Se puntate a rendervi molto visibili in strada potrete optare per la colorazione Yellow Fluo ma se la sobrietà è nel vostro DNA avrete a disposizione la versione Black, elegante ed impeccabile.