La storia insegna che le belle storie possono anche ripetersi ed è esattamente quello che hanno pensato LOOK Cycle ed il Team Delko-Marseille Provence inaugurando la partnership che li vedrà protagonisti nel prossimo futuro. Dal 2003 fino al 2010 questa unione ha favorito ben 300 vittorie, molto più di un semplice bel ricordo.Frédéric Rostaing delTeam Delko-Marseille Provence Team Manager conferma di essere entusiasta di questa nuova partnership con LOOK, un marchio prestigioso a livello internazionale che rappresenta un faro del savoir-faire francese!
Federico Musi, Ceo di Look Cycle, si dichiara apertamente soddisfatto di questa nuova unione, visto che il team francese ha aderito al vasto programma di sponsorizzazione. Nella sua storia Look ha introdotto invenzioni che hanno cambiato per sempre e positivamente la storia del ciclismo moderno, infatti, era 1984 l’anno di presentazione dei primi pedali a sgancio rapido e risale al 1986 il primo telaio in carbonio. Le massime prestazioni fanno da sempre parte del DNA di questo marchio, un brand totalmente orientato verso un continuo processo di miglioramento.
«Dal 2019 il Team Delko-Marsiglia adotterà con orgoglio ancora una volta la sua partnership con LOOK Cycle - racconta Musi -: consegneremo agli atleti l'equipaggiamento più aggiornato come i telai in carbonio LOOK 795 Blade RS, 785 Huez RS, 796 Monoblade, insieme ai pedali LOOK, incluso l'ultimo EXAKT, in grado di misurare la potenza del pilota. Infine, il Team Delko Marseille Provence correrà con le ruote in carbonio CORIMA per il 12° anno consecutivo. Con questo equipaggiamento ad alte prestazioni, il Team Delko Marseille Provence è pronto per la stagione 2019, un nuovo inizio per una nuova storia insieme ».