Questi i nomi delle 10 località che ospiteranno le 10 prove inserite nella Santa Cruz Mountain Bike Cross Country Series. 10 tappe distribuite in 5 province per 4 regioni. In attesa dell'ufficialità delle date da parte dagli organi federali competenti quel che è certo è che la prova d'esordio sarà nell'incantevole città di Verona in occasione dell'esclusivo palcoscenico internazionale che prenderà vita all'interno del Parco delle Colombare a fine febbraio.
LOMBARDIA
Piazzatorre, Bergamo
Pontida, Bergamo
Rezzato, Brescia
Roè Volciano, Brescia
Niardo, Brescia
EMILIA ROMAGNA
Lugagnano Val d’Arda, Piacenza
TRENTINO ALTO ADIGE
Pergine Val Sugana, Trento
VENETO
Verona *
Rivoli Veronese, Verona
Valeggio sul Mincio, Verona
* La prova d'esordio (Internazionale di Verona) sarà l'unica prova a cui le categorie giovanili di Esordienti ed Allievi non potranno prendere il via, come previsto dalla Struttura Tecnica Nazionale F.C.I.
Prenderà il via ufficialmente lunedì 3 dicembre la campagna abbonamenti con la quale la SCS offrirà l'imperdibile opportunità di assicurarsi l'iscrizione a tutte le 10 prove ad un prezzo assolutamente conveniente.
Il costo è fissato ad €130,00 a fronte dei €155,00 che si andrebbero invece a pagare dovendo iscriversi ad ogni prova singolarmente, e comprende anche l'assegnazione della tabella porta numero valida per ogni prova. La speciale offerta di abbonamento terminerà al raggiungimento dei 100 iscritti oppure in data 3 febbraio 2019. All'offerta possono aderire le sole categorie amatoriali maschili e femminili.